LOL - Chi ride è fuori. Come vedere gratis il nuovo tormentone su Amazon Video

In questi giorni i social sono invasi di meme e video di LOL, il nuovo show di Amazon. Il programma, in onda su Prime Video ha riscosso un successo pazzesco e alcuni momenti sono già diventati iconici.

Il meccanismo del programma è molto semplice: sotto gli occhi attenti di Fedez e Mara Maionchi dieci comici si sono sfidati per sei ore consecutive a colpi di battute e performance per la vittoria. L'obiettivo? Riuscire a non ridere e a far ridere gli altri concorrenti, portandoli prima all'ammonizione e poi al cartellino rosso.

Protagonisti di questo esperimento dieci big della comicità italiana: Elio, Caterina Guzzanti, Lillo, Angelo Pintus, Frank Matano, Katia Follesa, Ciro e Fru dei The Jackal, Michela Giraud e Luca Ravenna. Lo show ha regalato gag e scambi di battute che in questi giorni stanno facendo il giro dei social.

Divertente anzi divertentissimo, crea una vera e propria dipendenza.

Grazie alle sei puntate di LOL si vivono finalmente sensazioni positive ma una, tra tutte, spiccherà di più: la leggerezza. Un programma semplice, a tratti banale, ma che fa egregiamente il suo lavoro: far ridere la gente.

Come vedere LOL in TV?

Lol, chi ride è fuori è disponibile su Amazon Prime Video, il servizio riservato agli abbonati di Amazon Prime. Per recuperare tutte le puntate è sufficiente loggarsi su Amazon ed accedere alla sezione dedicata.

Se non avete un abbonamento a Prime e non siete sicuri di volerlo sottoscrivere, niente paura. Amazon offre la possibilità di effettuare una prova gratuita della validità di un mese.

INIZIA LA PROVA GRATUITA DI AMAZON PRIME

Inoltre con la prova gratuita avrete diritto a usare tutti i servizi di Prime per un mese: spedizioni gratuite con offerte esclusive, una app di streaming musicale, centinaia di ebook gratis, e uno spazio di archiviazione di 5 giga per conservare documenti, foto e video ed evitare di sovraccaricare la memoria del cellulare.

Buona visione!