Dove acquistare il microfono che trasforma la voce con cui Elio ha eliminato Matano

Campione di click e di condivisioni, il programma LOL - Chi ride è fuori ci ha regalato nei giorni scorsi delle scene di comicità che resteranno nell'immaginario collettivo per diverso tempo.

Tra le tante, una ha decisamente suscitato l'ilarità generale. Quale?

***ATTENZIONE SPOILER***

L'eliminazione di Frank Matano ad opera di Elio

Il comico Matano è stato eliminato da Lol – Chi ride è fuori per mano di un Elio che dopo aver passato più della metà del programma a "subire" le battute di Matano, è passato finalmente al contrattacco e con un vero e proprio "attacco frontale" degno dell'epica battaglia finale de "Il Signore degli Anelli", ha rincorso il comico campano con un microfono che distorce la voce e con la sua tutina nera, con tanto di parrucca. Una scena senza dubbio esilarante che ha fatto cedere Frank e lo ha eliminato dal gioco. Bisogna dire, però, che a ridere è stata più o meno tutta Italia: la scena è da lacrime agli occhi.

 

“Ammetto di essergli corso dietro con l’intento di eliminarlo”.

Il programma, in onda dal primo aprile su Amazon Prime Video, sta riscuotendo molto successo.

Dove acquistare il microfono delle meraviglie?

Ovviamente su Amazon. Dopo la puntata di LOL si registrano infatti migliaia di ordini del "microfono di Elio". Eccolo Microfono Karaoke, 5 in 1 Bluetooth Microfono Bambini con Luci LED Multicolore per Cantare, Wireless Portatile Karaoke Player con Altoparlante per Android/iOS, PC e Smartphone 

Come vedere LOL in TV?

Lol, chi ride è fuori è disponibile su Amazon Prime Video, il servizio riservato agli abbonati di Amazon Prime. Per recuperare tutte le puntate è sufficiente loggarsi su Amazon ed accedere alla sezione dedicata.

Se non avete un abbonamento a Prime e non siete sicuri di volerlo sottoscrivere, niente paura. Amazon offre la possibilità di effettuare una prova gratuita della validità di un mese.

INIZIA LA PROVA GRATUITA DI AMAZON PRIME

Inoltre con la prova gratuita avrete diritto a usare tutti i servizi di Prime per un mese: spedizioni gratuite con offerte esclusive, una app di streaming musicale, centinaia di ebook gratis, e uno spazio di archiviazione di 5 giga per conservare documenti, foto e video ed evitare di sovraccaricare la memoria del cellulare.

Buona visione!