Dopo la sosta invernale riparte ed entra nel vivo la UEFA Champions League, con la fase a eliminazione diretta che vedrà impegnate la Juventus di Massimiliano Allegri e l'Inter di Simone Inzaghi. Dopo le dirette della fase a gironi, Amazon torna in prima linea per seguire la fase cruciale della competizione e offrire lo spettacolo della Champions ai suoi abbonati con il suo servizio Prime Video.
La Champions League su Amazon Prime: quali partite verranno trasmesse a Febbraio?
In occasione delle gare di andata degli ottavi di finale, il colosso statunitense – che detiene in Italia i diritti per la migliore partita del mercoledì in esclusiva – trasmetterà il match Inter-Liverpool, in programma mercoledì 16 febbraio 2022 allo stadio Giuseppe Meazza di San Siro, con calcio d’inizio fissato alle ore 21.00 (diretta a partire dalle ore 20)
Il 23 febbraio sarà invece il turno dell'Atletico Madrid opposto alla nuova squadra di CR7, il Manchester United.
Tutte le partite della champions League di Febbraio e dove vederle
15 febbraio ore 21.00 - PSG-Real Madrid - SKY e CANALE 5
15 febbraio ore 21.00 - Sporting Lisbona-Manchester City - SKY
16 febbraio ore 21.00 - Salisburgo-Bayern Monaco - SKY
16 febbraio ore 21.00 - Inter-Liverpool - AMAZON
22 febbraio ore 21.00 - Chelsea-Lille - SKY
22 febbraio ore 21.00 - Villarreal-Juventus - SKY e CANALE 5
23 febbraio ore 21.00 - Atletico Madrid-Manchester United - AMAZON
23 febbraio ore 21.00 - Benfica-Ajax - SKY
I clienti Prime in Italia possono guardare la UEFA Champions League su Prime Video, inclusa nell'abbonamento, senza costi aggiuntivi. I clienti che non sono ancora abbonati a Prime possono registrarsi e iniziare il periodo gratuito di 30 giorni (successivamente il costo del servizio sarà di €3.99/mese o €36/anno).
Non sei iscritto ad Amazon Prime? Puoi provare il servizio GRATIS per un mese
Cosa è incluso nell’abbonamento Amazon Prime (oltre alla Uefa Champions League)?
Amazon Prime Now
È un servizio attivo sull'area di Milano, Torino e Roma che consente di acquistare qualsiasi genere alimentare e di ricevere i propri ordini nel giro di due ore da quando si è effettuato l'acquisto.
Amazon Prime Music
È un servizio di streaming di Amazon che Permette di ascoltare fino a 40 ore di musica al mese, anche offline, a scelta tra circa 2 milioni di brani.Amazon Prime Video
Anche in questo caso, Amazon amplia l'offerta dei servizi dedicati a chi ha Amazon Prime e include un abbonamento al suo Netflix personale.Amazon Prime Video è la piattaforma di streaming per vedere le ultime serie TV , film e documentari.
Amazon Prime Reading
Perfetto per chi ha un e-reader, Prime Reading è un servizio incluso nell'abbonamento Amazon Prime che offre centinaia di e-book gratuiti da leggere ogni mese.
Amazon Famiglia
Se hai un bambino e sei un cliente Amazon Prime, ecco una nuova offerte dedicate al programma Famiglia col 15% di sconto sull'acquisto dei pannolini, offerte e promozioni dedicate e consigli per gli acquisti familiari.
Amazon Photos e Amazon Drive
Si tratta di due servizi inclusi nell'abbonamento a Prime e che offrono uno spazio di archiviazione di circa 5 giga per conservare documenti, foto e video ed evitare di sovraccaricare la memoria del cellulare. Il vantaggio sta nel poter accedere al proprio spazio di archiviazione su qualsiasi dispositivo, semplicemente collegandosi al proprio account Amazon.
Twitch Prime
È un servizio incluso nell'abbonamento Amazon Prime e indirizzato al mondo dei gamer. Ogni mese vengono offerte promozioni, ricompense speciali, esclusive e opportunità riservate solo ai clienti Prime.Accesso anticipato alle Offerte